Cosimo D'Elia

Arte Cultura Sport Spettacolo

Oria Morte prematura di un giovane imprenditore

E’  deceduto alle 23:30, in un tragico incidente stradale avvenuto sulla superstrada Taranto-Brindisi, all’altezza dell’uscita Latiano Est, è deceduto il 30/enne oritano Damiano Spina.

 

Per ragioni ancora tutte da chiarire, la Fiat 500 a bordo della quale viaggiava il giovane ha urtato le barriere laterali della statale, carambolando poi più volte tra il guard rail e il new jersey centrale.

Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto si sono recati gli operatori del 118, che hanno soccorso il ragazzo.

Purtroppo però non c’è stato nulla da fare, a causa delle gravi lesioni riportate la giovane vita di Damiano si è spenta durante il disperato viaggio verso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi.

Damiano Spina era molto conosciuto, in quanto insieme ai genitori e ai fratelli si occupava da sempre della gestione della nota azienda di famiglia, la Spina Alimentari di Oria.

Il Corteo funebre si comporrà alle prime case di via Manduria alle ore 15,30, dove proseguirà per la Basilica Cattedrale.

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Spina.

Oria 09.11.11

Tags:

Leave a Reply

*