LAB-ARATTO ORIA

LAB_ARATTO

 

Pierdamiano M. Mazza (presidente “Il Pozzo e l’Arancio“)

Si terrà domenica 23 marzo 2014 il primo appuntamento di “LAB_ARATTO”, mercatino di prestito e di baratto del libro che si terrà nel centro storico di Oria (Br), promosso e organizzato dall’Associazione CulturaleLaboratoria” in collaborazione con l’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio”.

Finalità dell’iniziativa è la promozione della cultura attraverso un evento che possa parallelamente attivare una rivalutazione del centro storico oritano. Interverranno varie associazioni e istituti culturali che praticheranno il prestito di libri, offrendo contemporaneamente a tutti gli interessati e appassionati una “piattaforma” spaziale e temporale in cui poter praticare il vero e proprio baratto di libri.

L’evento si svilupperà tra Piazza Domenico Albanese e la sede dell’associazione “Laboratoria”, sita nella vicina via Renato Lombardi al civico 18. Dalle ore 15.00 alle ore 20.00 sarà attivo il prestito e il baratto del libro. In questa stessa fascia oraria sono previsti due appuntamenti: alle ore 17.00TEA_TIME” con la possibilità di degustare questa bevanda magari sulle pagine di un buon libro, nella piazza adibita a salotto letterario; alle ore 20.00 presso la sede dell’associazione “Laboratoria” ci sarà “Aperitivo in musica” con la mini-performance unplugged di Giuseppe Gioia. L’evento si concluderà alle ore 22.00 con il concerto degli “Orange tapes in Garage”.

 

Lascia un Commento

Name and email are required. Your email address will not be published.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>