FESTA DEL RE – ORIA

 

Festa del Re

FESTA DEL RE ORIA

SABATO 27 Luglio  2014 ore 19.00

Via Mario Pagano

Musica-cultura-preghiera-tradizioni-divertimento

attività ludiche-enogastronomia

OGGI A ORIA “LA FESTA DEL RE”

 

Musica, cultura, preghiera, tradizioni, enogastronomia, attività ludiche e divertimento per grandi e piccini: questi gli ingredienti di “La Festa del Re”, evento che si terrà oggi 26 luglio al partire dalle ore 19.00 in via Mario Pagano a Oria (Br), a pochi passi dalla centrale piazza Lama.

Un appuntamento organizzato dall’associazione culturaleDear Amico” con il patrocinio della Città di Oria e con la collaborazione della parrocchia oritana “San Francesco d’Assisi” con il gruppo “Chiara e Francesco” e de “La Corona del Re”.

La Festa del Re” è inserito nel cartellone dell’Estate oritana 2014 e annuncia la II edizione della Settimana dell’Arte “Re-Art”, promossa dall’associazione “Dear Amico” nel mese di settembre.

Spazio a tutti i gusti e a tutte le età dunque ne “La Festa del Re”, l’occasione per trascorrere un sabato sera alternativo e divertente.

 

Pierdamiano M. Mazza

Responsabile Ufficio stampa “Re-Art 2014″ – Oria (Br)
mobile: 328 1766419 - www.reartoria.it

 

 

Lascia un Commento

Name and email are required. Your email address will not be published.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>